Remove Background: un nuovo toggle per SBSettings per chiudere le applicazioni in background

Remove Background è un nuovo toggle per SBSettings che vi permetterà di rimuovere dalla Fast Switch Bar e chiudere velocemente tutte le applicazioni lasciate in background, indipendentemente dal fatto che esse supportino il Multitasking di iOS 4 o meno o che il processo di background sia gestito nativamente o da Backgrounder.

Tramite Remove Background vi basterà far apparire la classica finestra di SBSettings e  premere il toggle per chiudere tutte le applicazione in background, liberando spazio nella memoria e rimuovendo le applicazioni non adattate ad iOS 4 dal dock del Multitasking: grazie a quest’ultima funzione, non vi sarà più necessario l’utilizzo di Remove Recents che svolge lo stesso lavoro per liberare la Fast Switch Bar ma che necessita di un’estensione del Mobile Substrate per funzionare, consumando, seppur in quantità minime, RAM e batteria.

Trovate Remove Background SBSettings gratuitamente su Cydia, nella repository di BigBoss.

Remove Background è un nuovo toggle per SBSettings che vi permetterà di rimuovere dalla Fast Switch Bar e chiudere velocemente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: