Apple non dà più la possibilità di acquistare iPhone senza contratto negli USA

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale Apple, gli utenti statunitensi non hanno più la possibilità di acquistare iPhone svincolati, ovvero senza dover firmare un contratto con AT&T.

Nonostante AT&T sia il carrier dotato dell’esclusiva di vendita di iPhone, molte persone preferiscono acquistare il proprio device liberamente per poi utilizzarlo con la rete di un altro operatore o semplicemente per non essere vincolati da un contratto di qualsasi tipo. Ricordiamo che iPhone è venduto factory unlocked in un gran numero di paesi, lasciando all’utente la possibilità di decidere con quale carrier utilizzare il proprio dispositivo.

Paradossalmente però, il sito AT&T offre ancora la possibilità di acquistare iPhone senza contratto. Non ci resta che attendere per vedere se anche il carrier americano si adatterà alle norme descritte da Apple.

Via | TiPb

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale Apple, gli utenti statunitensi non hanno più la possibilità di acquistare iPhone svincolati, ovvero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria