Action Menu si aggiorna e diventa compatibile con iOS4 | Cydia

E’ stato da poco rilasciato su Cydia un aggiornamento per il tweak Action Menu, sviluppato da Ryan Petrich: grazie a questo comodo tweak potremo aggiungere delle azioni da compiere nel menu che appare tenendo premuto durante la scrittura e in altre circostanze. Viene aggiornato anche il pacchetto di azioni aggiuntive, Action Menu Plus Pack. Andiamo a vedere insieme tutte le loro funzioni.

Dopo l’installazione di Action Menu infatti, noterete subito che verranno implementate alcune funzioni nel pop up che appare tenendo premuto il dito nel campo di scrittura o evidenziando delle parole o numeri. Le azioni appariranno a seconda del contesto in ci troviamo e di quale applicazione stiamo utilizzando: ad esempio, all’interno di Safari, potrete vedere due comodi tasti per raggiungere velocemente il fondo o l’inizio di una pagina web. Questi sono solo alcuni esempi delle potenzialità di Action Menu.

Oltre alle azioni predefinite che vengono aggiunte con Action Menu (Chiama, Copia Tutto, Preferiti e Scroll), è possibile scaricare un pacchetto di azioni aggiuntive, denominato Action Menu Plus Pack. Anch’esso è stato aggiornato per ottenere la compatibilità con iOS4 e le azioni incluse in questo pacchetto sono:

  • Lookup: consente di fare una ricerca utilizzando il testo selezionato come parola chiave su uno dei principali servizi online tra cui Google Search, Translate, Dictionary e Wikipedia
  • Tweet: apre un client tra quelli installati e manda il testo selezionato ad esso per farlo comparire nel campo di un nuovo Tweet
  • Locate: incolla velocemente le nostre coordinate basandosi sul GPS
  • Send to Pastie: crea un nuovo Pastie con il testo selezionato

Potete trovare Action Menu gratuitamente su Cydia mentre è possibile acquistare al prezzo di 2,99$ Action Menu Plus Pack, entrambi nella repository di BigBoss.

E’ stato da poco rilasciato su Cydia un aggiornamento per il tweak Action Menu, sviluppato da Ryan Petrich: grazie a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: