Redsn0w 0.9.5 può già eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta 2

Breve articolo semplicemente per ricordarvi che, stando a quanto dichiarato da Musclenerd su Twitter, l’ultima versione di Redsn0w è ancora in grado di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta 2 sugli iPod Touch 2G e sugli iPhone 3G.

Per i 3GS e l’iPhone 4 invece, c’è ancora da attendere ed ovviamente gli hacker non si daranno da fare in questo periodo in quanto preferiscono terminare il Jailbreak per il Firmware 4.0.1, che è già pubblico, anzichè “perdere tempo” sulle varie beta che durano soltanto due settimane. Sempre a proposito dell’ultimissima versione beta rilasciata poche ore fa, Musclenerd avvisa gli utenti con iPhone straniero a stare alla larga da questo aggiornamento per evitare di passare alla nuova Baseband che non riesce ancora ad essere sbloccata da ultrasn0w.

Potete scaricare redsn0w da qui (a fondo pagina). Se avete bisogno della guida, la trovate qui.

Breve articolo semplicemente per ricordarvi che, stando a quanto dichiarato da Musclenerd su Twitter, l’ultima versione di Redsn0w è ancora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria