Best Buy offre InvisibleSHIELD gratuitamente a tutti i possessori del nuovo iPhone 4

Secondo gli ultimi rumors, i proprietari del nuovo iPhone 4 potranno richiedere un’InvisibleSHIELD 4fix, degli adesivi per la parte cromata dell’iPhone 4 del valore di 9,99$, in maniera del tutto gratuita tramite un qualsiasi negozio locale Best Buy.

Tale rivenditore starebbe distribuendo questo accessorio gratuitamente per ogni possessore di iPhone 4, probabilmente per respingere o limitare il più possibile le lamentele dei consumatori.

Non è necessario effettuare l’acquisto del dispositivo in uno di questi negozi ma l’offerta è valida per qualsiasi persona, anche per chi ha eseguito l’acquisto in un negozio AT&T, in un Apple Store o direttamente online.

Via | Engadget

Secondo gli ultimi rumors, i proprietari del nuovo iPhone 4 potranno richiedere un’InvisibleSHIELD 4fix, degli adesivi per la parte cromata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria