We Farm è finalmente disponibile anche in Italia: Crea la tua fattoria su iPhone [Video]

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

ngmoco ha finalmente rilasciato negli AppStore di tutto il mondo, il nuovo titolo We Farm. Si tratta di un  gioco che possiamo definire come un connubio perfetto tra We Rule ed il popolarissimo Farmville.

E’ un gioco sociale, e proprio come We Rule richiede una connessione presistente durante il gioco. Sulla mappa visualizziamo il nostro regno e quello di tutti i nostri contatti Plus+. Lo scopo primario è quello di costruire la nostra fattoria, con tanto di animali, attrezzi e macchinari agricoli. La differenza principale con We Rule è proprio questa, mentre nel primo è possibile creare un regno, in We Farm dovremo creare una vera e propria fattoria.

E’ possibile costruire recinti per animali, fienili, pascoli e ricavarne i soldi, con i quali costruire altri edificili agricoli e oggetti per abbellire la fattoria. Nel gioco, oltre all’oro, si guadagnano anche punti esperienza che potranno essere impegnati per velocizzare determinati processi e passare di livello per avere maggiori priviliegi come per esempio allargare il terreno. L’aspetto sociale del gioco è veramente carino poichè potremo stringere degli accordi con le altre fattorie e quindi potremo scambiare i prodotti avviando una sorta di commercio.

Avere più amici vuol dire ottenere denaro più velocemente, vi consigliamo quindi di scambiare i vostri nick Plus+ nei commenti. Il gioco attualmente è disponibile nell’AppStore Canada, e non appena verrà rilasciato in quello italiano ve lo faremo sapere. Nel frattempo potete creare un account iTunes canadese seguendo questa guida, e scaricare semplicemente il gioco in quanto è gratuito. Di seguito trovate un video dimostrativo

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis ngmoco ha finalmente rilasciato negli AppStore di tutto il mondo, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.