E' già iniziata la fila ai due Apple Store Italiani per il lancio dell'iPhone 4. Ecco i primi! [AGGIORNATO x10]

L’attesa per l’iPhone 4 è davvero tanta e, anno dopo anno, sempre più persone decidono di partecipare alla “notte bianca” fuori dagli Apple Store ufficiali per essere i primi ad acquistare il nuovo dipositivo. Noi lo abbiamo fatto andando a Parigi lo scorso Giugno ma adesso vi segnaliamo che sono già partite le file in Italia, sia a Roma che a Milano!

In questa foto vediamo i primi della fila a Roma EST. In ordine troviamo: Anthony, Carlo, Silvia e Alessio, tutti muniti di un fogliettino “fai-da-te” per tenere ordine nella fila che verrà.

  • Qui sopra vedete il primo della fila a Roma si chiama: Anthony Shahir ed è li dalle 7 di questa mattina!

La situazione a Milano invece è differente. Se per il lancio dell’iPad non abbiamo trovato molta organizzazione ed affluenza (nelle primissime ore precedenti al lancio), questa volta troviamo già diverse persone oltre alla redazione di Telefonino.net che distribuisce i numerini per tenere ordine.

Aggioranmento 13:09 – Nel frattempo a Roma la fila inizia ad allungarsi. Ecco un’altra foto:

Aggiornamento 13:30: Ecco la situazione a Carugate, all’ora di pranzo (grazie Matteo)

Aggiornamento 14:30: Per ingannare il tempo i ragazzi entrano nell’Apple Store e “smanettano” con i vari computer/dispositivi disponibili. La fila adesso è di circa 14 persone a Roma.

Aggiornamento 15:00 – Nuove foto da Carugate. A quanto pare gli amici di telefonino.net si sono messi proprio comodi :D (Grazie Matteo)

Aggiornamento 16:00 – Ecco ancora un po’ di foto durante l’attesa. Ormai questi ragazzi sono diventati quasi degli inviati di iSpazio e li ringraziamo ancora :D

Al momento a roma ci sono circa 29 persone in fila. La sicurezza ha informato tutti che alle 22 chiuderà il centro commerciale e quindi dovranno accomodarsi fuori. A quanto pare non resterà aperto nemmeno il parcheggio.

Agggiornamento 16:00 – I nostri Dario e Francesco sono partiti alle 16 e quindi tra poco iSpazio si unirà al gruppo. Ecco “il nostro eroe” in viaggio nella “Dariomobile”

Aggiornamento 16:32 – A Milano la coda si infoltisce ci sono 35 persone

Aggiornamento 17:00 – La nostra Silvia ci aggiorna che intanto a Roma la fila è arrivata a quota 40 persone. Ecco una foto di gruppo:

Alle 17:30 la fila è di 55 persone.

Aggiornamento 18:30 – A Milano troviamo in fila anche il bravissimo sviluppatore di Mover+. (Grazie all’inviato Matteo)

Primi rumors nell’Apple Store di Roma. A quanto pare le scorte disponibili sono sufficienti soltanto per oggi e gli iPhone potrebbero esaurirsi già nelle prime ore di domani mattina. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in tutto questo, soltanto domani, probabilmente, riusciremo a contare e fornirvi i dati sugli iPhone disponibili.

Aggiornamento 18:45 – A Milano sono già stati distribuiti 75 bigliettini per la fila. Questo “evento” sarà proprio senza precedenti dato che c’è già tutta questa gente a quest’ora del 29 luglio!

Aggiornamento 19:20 – Carugate è affollatissima. Sono già stati consegnati 130 bigliettini quindi la fila è già considerevole! Ecco alcune foto:

Aggioranemento 19:30 – A Roma invece la fila è di 92 persone

Vi informiamo inoltre che “sono arrivati i nostri”. Tra poco inizieremo il nostro Live Blog con i vari aggiornamenti e c’è anche una bella sorpresa per tutti coloro che ci raggiungeranno a Roma!

.

iSpazio anche questa volta vi terrà aggiornati passo passo, minuto dopo minuto sulla situazione che si creerà stasera attraverso un Live Blog simile a quelli che avrete già avuto modo di conoscere in passato. Restate con noi!

Ringraziamo l’inviato Matteo da Milano e Silvia + Anthony da Roma

L’attesa per l’iPhone 4 è davvero tanta e, anno dopo anno, sempre più persone decidono di partecipare alla “notte bianca”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria