Apple sta aggiornando l'Home Page del sito Italiano. Sta per partire anche l'Operazione Custodia per richiedere il Bumper omaggio [AGGIORNATO – APPLICAZIONE DISPONIBILE]

Apple sta aggiornando le pagine del sito Web ufficiale. A breve dovrebbe comparire una nuova immagine con la scritta “iPhone 4 è qui”, ed inoltre è stata lanciata anche la pagina italiana per “l’operazione Custodia”.

Al momento l’Home Page appare alquanto disastrata e in basso a sinistra possiamo vedere anche un’immagine mancante collegata alla pagina per l’Operazione Custodia.

Tramite questa sezione, Apple invita gli utenti a scaricare un’applicazione speciale sui propri iPhone 4 appena acquistati, tramite la quale sarà possibile richiedere un Bumper gratuito oppure altre custodie di terze parti. L’applicazione può essere installata esclusivamente su iPhone 4 ed è già disponibile da giorni nell’AppStore Americano ma sta arrivando anche in quello italiano e a minuti dovreste essere in grado di scaricarla da questo link.

Aggiornamento: Apple sta aggiustando la Home Page che adesso appare cosi:

.

Aggiornamento 2

E’ finalmente disponibile in AppStore, iPhone 4 Case Program. Tutte le persone che hanno acquistato un iPhone Italiano nella giornata di oggi, quindi, non dovranno fare altro che avviare l’applicazione, inserire i dati dell’account iTunes Store personale ed ordinare il case che più preferiscono. Tutti i case mostrati dall’applicazione sono gratuiti ed includono le spese di spedizione. Potete scaricare l’applicazione facendo click qui.

Apple sta aggiornando le pagine del sito Web ufficiale. A breve dovrebbe comparire una nuova immagine con la scritta “iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria