xPod: un Player musicale alternativo per il vostro iPhone | Cydia Store

xPod è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di ascoltare i nostri brani preferiti sul nostro iPhone senza dover per forza sincronizzarli tramite iTunes.

L’interfaccia è molto comoda e simile a quella dell’applicazione nativa iPod. Per quanto riguarda il funzionamento, è molto semplice e funziona come dTunes. Basterà infatti copiare i nostri brani tramite SSH nel percorso var/mobile/Media/Music e avviare l’applicazione dall’iPhone. xPod inoltre, supporta le gesture a schermo per comandare il player ed è possibile scaricare automaticamente le copertine degli album dei brani che stiamo ascoltando.

Trovate xPod su Cydia Store al prezzo di 2.99$, mentre di seguito un video dimostrativo:

xPod è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di ascoltare i nostri brani preferiti sul nostro iPhone senza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria