Alcuni negozi TIM offrono l'adattatore Micro SIM gratuitamente

Per chi utilizza una sola SIM ma da ieri ha due cellulari, tra cui il nuovo iPhone 4, la necessità di un adattatore microSIM si fa sentire e a quanto pare la TIM ne sta fornendo uno gratuitamente a tutti gli utenti che ne fanno richiesta.

La notizia è appresa dai ragazzi di Setteb.it i quali, dopo aver girato diversi negozi di vari operatori, hanno appreso che, dietro una semplice richiesta all’atto dell’acquisto dell’iPhone 4, i centri TIM forniscono anche un adattatore microsim.

Questo piccolissimo accessorio è necessario per trasformare la propria SIM “ridotta” in una SIM Card normale, ovvero per farla tornare delle dimensioni giuste per poter essere utilizzata negli altri cellulari. La faccenda non è affatto pubblicizzata e non sappiamo nemmeno se viene garantita da tutti i centri TIM esistenti però, se vi trovate a prendere un iPhone 4 e pensate di aver bisogno dell’adattatore, provate semplicemente a chiederlo al negoziante e con buone probabilità lo avrete gratis.

Per chi utilizza una sola SIM ma da ieri ha due cellulari, tra cui il nuovo iPhone 4, la necessità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria