Apple brevetta un sistema per creare oggetti in 3D con l'iPhone

Apple ha depositato due nuovi brevetti dove viene mostrato l’interesse della società nella creazione di un nuovo sistema in grado di formare oggetti 3D mediante l’utilizzo di dispositivi mobili.

Il tutto avverrebbe utilizzando la fotocamera degli iPhone ed anche l’accelerometro. Si tratta di un brevetto non proprio nuovo in quanto adesso si potrebbero ottenere risultati molto più precisi e soddisfacenti utilizzando anche il giroscopio.Il funzionamento è abbastanza semplice. Mentre la fotocamera registra gli oggetti, i movimenti, gli spostamenti e la traiettoria permettono di registrare le forme e di virtualizzarle in 3D. Chi sa cosa ha in mente Apple per il futuro.

Via | Melamorsicata

Apple ha depositato due nuovi brevetti dove viene mostrato l’interesse della società nella creazione di un nuovo sistema in grado…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria