HWPen 1.0Beta

22/04/2008

HWPen è un’applicazione ancora in versione beta che promette interessanti sviluppi. Integra infatti la possibilità di scrivere a mano invece di usare il solito tastierino. Tramite un nuovo pulsante, come da icona, saremo in grado di sostituire la classica tastiera, in una “lavagna” e potremo scrivere le lettere con il dito proprio come se avessimo una penna o del gesso, in mano. Si riesce anche a scrivere un’intera parola ma non sempre viene riconosciuta correttamente. L’applicativo dovrebbe essere in grado di riconoscere anche caratteri minuscoli e maiuscoli, ma anche in questo caso il risultato dello scritto PotReBBE EsseRe VisuALiZZaTo in maniera un po’ bizzarra. Non mancano alcuni Bug, infatti dopo aver installato HWPen, il tasto SHIFT della tastiera normale, potrebbe non funzionare correttamente e la scritta “spazio”, sulla barra spaziatrice lampeggia velocemente alternandosi con “space”. A Voi la prova! Trovate HWPen nella categoria Tweaks dell’installer tramite la repository di ModMyiFone

HWPen è un’applicazione ancora in versione beta che promette interessanti sviluppi. Integra infatti la possibilità di scrivere a mano invece…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.