Musclenerd: I problemi con FaceTime sono stati risolti. Sarà compito degli sviluppatori Cydia abilitare la videochiamata in 3G [AGGIORNATO]

Qualche tempo fa vi parlammo di un problema con FaceTime che stava ritardando il rilascio del Jailbreak. Pochi minuti fa, su Twitter, Musclenerd ha comunicato che tutti i problemi con FaceTime sono stati risolti.

Manca veramente pochissimo al Jailbreak Universale e poi con buone probabilità, grazie a qualche sviluppatore Cydia, si potrà abilitare FaceTime anche su rete 3G. Non c’è ancora una data di rilascio, comex rilascerà il Tool non appena sarà disponibile, nè un minuti prima nè un minuto dopo. Vi terremo aggiornati.

Aggiornamento: In molti stanno raccogliendo le affermazioni di Musclenerd. Secondo l’hacker, la possibilità di avere FaceTime in 3G potrebbe rappresentare una delle ragioni principali per eseguire il Jailbreak sui proprio iPhone 4. Lo sviluppatore di 3G Unrestrictor invece ha già dichiarato di essere a lavoro su questa possibilità!

Qualche tempo fa vi parlammo di un problema con FaceTime che stava ritardando il rilascio del Jailbreak. Pochi minuti fa,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria