Signal: Una nuova applicazione da un membro del DevTeam per ottenere informazioni dettagliate sulla rete ed il segnale di ricezione | Cydia Store [Video]

Planetbeing, un membro del DevTeam, ha rilasciato una nuova applicazione in Cydia Store. Si chiama Signal e può tornare utile in diverse circostanze, per ottenere informazioni sulla rete cellulare oppure direttamente dalla baseband del proprio iPhone.

Come potete vedere dalle immagini, l’applicazione è in grado di determinare il tipo di collegamento alla rete (tramite UMTS o EDGE), di fornire il country code del luogo in cui vi trovate, il Cell ID, ed anche la potenza del segnale di ricezione e di trasmissione.

Signal integra anche una mappa, dove vengono localizzate e mostrate le torri di comunicazione dalle quali prendiamo il segnale. In base a vari colori, potremo determinare se si tratta di torri principali (blu) oppure torri di collegamento (rosse). Sapremo quindi in ogni luogo la qualità di ricezione ed il numero di celle alle quali siamo agganciati. Un’applicazione per veri smanettoni insomma, che potete scaricare da Cydia Store al costo di 4,99$

Planetbeing, un membro del DevTeam, ha rilasciato una nuova applicazione in Cydia Store. Si chiama Signal e può tornare utile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria