PDF Loading Warner: Un Tweak consigliato a tutti gli utenti che hanno sbloccato l'iPhone con JailbreakMe

Ieri vi abbiamo fornito una procedura manuale per risolvere la falla di sicurezza di Safari ed impedirgli di installare del codice malevolo nel vostro dispositivo tramite dei “finti PDF”. Oggi, nella repository di BigBoss è disponibile il package che esegue automaticamente le varie operazioni.

Si chiama PDF Loading Warner ed una volta installato, farà compaire un pop-up di avviso ogni qual volta visiterete un sito che in maniera del tutto nascosta cercherà di eseguire del codice malevolo per controllare il vostro iPhone oppure rubare tutti i dati sensibili.

Consigliamo a tutti gli utenti che hanno eseguito il Jailbreak con JailbreakMe di installare questa Patch tramite Cydia. In linea di massima chi ha sbloccato l’iPhone da poche ore dovrebbe aver ottenuto automaticamente anche questa Patch di sicurezza però siccome non c’è modo di verificare ed essere sicuri al 100% di aver già tappato questa falla, vi consiglio indipendentemente di lanciare Cydia e cercare PDF Loading Warner.

Ovviamente, qualora dovreste vedere una schermata come quella qui sotto durante la navigazione su un sito Web, cliccate Cancel e chiudete subito quel sito!

Ieri vi abbiamo fornito una procedura manuale per risolvere la falla di sicurezza di Safari ed impedirgli di installare del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.