Ecco i Bumper di Vodafone che l'operatore regala a tutti gli utenti he acquistano un iPhone 4 [Video]

Qualche tempo fa, iSpazio vi rivelò una mossa commerciale di Vodafone, che avrebbe regalato un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Oggi i Bumper di Vodafone sono arrivati e gli utenti stanno iniziando a riceverli. Quello che però non era stato precisato, è che qusti Bumper sono delle imitazioni e non prodotti ufficialmente da Apple.

In particolare, Vodafone li riceve gratis da Apple a seguito di un’accordo stipulato con la società, però non sono gli stessi Bumper da 29€. Un nostro utente ce li mostra in un video:

La qualità è evidentemente inferiore ma comunque riescono a svolgere bene il proprio compito. Il senso di questo articolo è quello di chiarire a tutti gli utenti che hanno acquistato l’iPhone 4 con Vodafone che hanno il diritto di ricevere il primo Bumper gratuito dall’operatore e poi, in aggiunta, possono sempre scaricare l’applicazione ufficiale di Apple per richiedere il Bumper omaggio oppure una delle tante altre custodie disponibili. Il bumper di Vodafone quindi, non preclude la patecipazione al Case Program. Ecco altre immagini del Case viola, realizzate da “Mauro da Napoli”.

Grazie Luca L.

Qualche tempo fa, iSpazio vi rivelò una mossa commerciale di Vodafone, che avrebbe regalato un Bumper per ogni iPhone 4…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria