Un sondaggio di ChangeWave dimostra che con l'iPhone 4 cadono meno chiamate rispetto a quanto accadeva con l'iPhone 3GS

Si è parlato a lungo dei problemi dell’antenna dell’iPhone 4 e quest’oggi la ChangeWave ha fornito i risultati di un’importante ricerca dove vengono comparati i risultati ottenuti dal 3GS lo scorso anno e quelli nuovi dell’iPhone 4.

Nel primo sondaggio è stato chiesto: “Con quanta frequenza vi cadono le telefonate con il vostro iPhone?” ed il risultato è sorprendente.

Nel 2009 gli utenti con iPhone 3GS con problemi durante le chiamate erano il 6,3% mentre oggi, con l’iPhone 4 i problemi sono diminuiti e riguarda soltanto il 5,2% degli utenti. Questi dati appartengono comunque al territorio americano con l’operatore AT&T e gli analisti sostengono che la colpa è proprio dell’operatore e non del telefono in uso.

Altro dato, meno rassicurante per l’iPhone 4 invece, riguarda il grado di soddisfazione degli utenti. Nel 2009, con l’iPhone 3GS gli utenti altamente soddisfatti arrivavano all’82% mentre adesso, con l’iPhone 4 si arriva soltanto al 72%, probabilmente a causa delle tante polemiche sull’antenna che ormai sembrano infondate.

Via | Macrumors

Si è parlato a lungo dei problemi dell’antenna dell’iPhone 4 e quest’oggi la ChangeWave ha fornito i risultati di un’importante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.