iSpazio ti regala una copia gratuita di WinX DVD Ripper – Backup DVD: Uno splendido programma per rippare i DVD e convertirli in formato iPhone/iPad

WinX DVD Ripper – Backup DVD on Mac and Windows è uno splendido programmino che permette di rippare un DVD creando una copia perfetta sul proprio Mac da conservare oppure da riprodurre tramite iTunes, iPad, iPhone, Apple TV e PSP grazie alla grande varietà di formati con i quali è possibile effettuare l’encoding: Mov, Mp4, FLV etc.

L’applicazione quindi, offre due funzioni in una in quanto, oltre a copiare il DVD lo converte, on-the-go in vari formato. E’ possibile decidere la risoluzione, la qualità e tante altre opzioni per un risultato veramente professionale.

Normalmente il programma costa 35,95$ ma grazie al nostro utente @simonepsp abbiamo un codice omaggio da regalare ad uno di voi. Se siete interessati al programma quindi, scaricate il Trial da qui, e poi lasciate un commento per partecipare. L’estrazione casuale del vincitore avverrà questa notte.

Aggiornamento: Il contest è terminato. Il Vincitore è “miciotto”.

WinX DVD Ripper – Backup DVD on Mac and Windows è uno splendido programmino che permette di rippare un DVD…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: