Fring si aggiorna e diventa in alta risoluzione per l'iPhone 4

Produttore: Fring | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di collegarci a diversi servizi di Instant Messaging attraverso l’utilizzo di un solo ed unico client. Tra le altre caratteristiche troviamo anche la possibilità di effettuare chiamate in VOIP su rete 3G e WiFi ma passiamo alle novità dell’ultima versione.

In primo luogo è stata migliorata tutta la grafica aggiungendo immagini a risoluzione maggiore in maniera tale da risultare perfette anche sul Retina Display dell’iPhone 4.

E’ inolte migliorata la stabilità grazie alla risoluzione di diversi bug ed è migliorata anche la qualità delle chiamate. Purtroppo non è ritornato il supporto a Skype e probabilmente, vista la diatriba tra le due società, non tornerà più.

Grazie Lorenzo per la segnalazione

Produttore: Fring | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.