Apple blocca il sito JailbreakMe.com dagli Apple Store

In questi giorni, molti utenti si stavano divertendo ad andare negli Apple Store per eseguire il Jailbreak degli iPhone 4 in esposizione tramite il sito Jailbreakme.com. Come potevamo immaginare, Apple ha bloccato l’accesso al sito e quindi adesso non è più possibile utilizzare il servizio.

Semplicemente utilizzando gli OpenDNS, Apple ha fatto in modo che le visite verso il sito www.jailbreakme.com vengano automaticamente reindirizzate al sito ufficiale Apple.com. In questo modo gli utenti non potranno utilizzare quell’exploit per sbloccare gli iPhone in esposizione.

Ricordiamo inoltre, che Apple ha già comunicato a CNET di aver ultimato una patch che risolverà la vulnerabilità di Safari e che bloccherà completamente l’azione di JailbreakMe. Tutto questo verrà incluso nel prossimo aggiornamento del Firmware, il cui rilascio è previsto a breve.

Via | 9to5Mac

In questi giorni, molti utenti si stavano divertendo ad andare negli Apple Store per eseguire il Jailbreak degli iPhone 4…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria