Apple cerca di combattere la pirateria promuovendo una nuova sezione in AppStore: "Try Before You Buy"

Spulciando l’AppStore americano, ho notato che Apple ha appena aperto una nuova sezione chiamata “Free On the App Store” dove vengono raccolte, in ben 3 categorie, le migliori applicazioni gratuite, assolutamente da avere o quanto meno da provare sui vostri dispositivi. Ho notato che il link funziona anche in Italia e quindi di seguito vi illustro la sezione, divisa in 3 parti:

La prima categoria si chiama “Nuove e Degne di Nota” e racchiude varie applicazioni rilasciate da poco  e che dovete provare.

La seconda invece si chiama “Try Before You Buy” dove troviamo tutte le versioni Lite dei giochi o degli applicativi più famosi e validi che meritano sicuramente il download. Tra questi troviamo anche Angry Birds, Air Mouse, geoDefense, Zen Bound, Labyrinth, NOVA e tantissimi altri titoli che vi consiglio, perchè sono veramente ben selezionati e se non li conoscete, dovete provarli.

La terza invece si chiama “Our Favorites” e troviamo Facebook, Twitter, SoundHound, Waze, ed altre 62 applicazioni.

In definitiva, questa nuova sezione di Apple include tutte le migliori applicazioni gratuite e soprattutto la possibilità di provarle prima di acquistarle. Un tentativo probabilmente mirato a dare una maggiore importanza a questa cosa, riducendo anche la pirateria. Potete accedere alla nuova sezione, sia da iPhone che dal computer, cliccando su questo link.

Spulciando l’AppStore americano, ho notato che Apple ha appena aperto una nuova sezione chiamata “Free On the App Store” dove…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria