Arrivano nuove scorte di iPhone anche negli Apple Store e nei negozi operatore!

Poche ore fa vi abbiamo segnalato che i centi MediaWorld hanno ricevuto nuove scorte di iPhone ma adesso, grazie a numerosissime segnalazioni, possiamo dirvi che sono in arrivo nuove ed ingenti scorte di iPhone 4 anche presso gli Apple Store Ufficiali e tutti i negozi dei vari operatori sparsi sul territorio nazionale!

Anche i negozi Tre del mio Paese, che fino a ieri mi rimandavano la disponibilità a settembre, quest’oggi mi hanno telefonato dicendo che a partire da oggi pomeriggio saranno disponibili 10 iPhone, la metà dei quali con ricaricabile. Sembra che i rifornimenti arriveranno un pò ovunque dato che anche da altri negozi della provincia di Napoli sono partite le telefonate per avvisare i clienti di questa disponibilità.

Grazie a tutto questo e soprattutto ai vostri commenti, possiamo dire che se non avete ancora l’iPhone, oggi è il giorno giusto per girare i negozi e per chiedere se sono arrivate nuove scorte anche li.

Poche ore fa vi abbiamo segnalato che i centi MediaWorld hanno ricevuto nuove scorte di iPhone ma adesso, grazie a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.