Il Firmware 4.1 beta 3 aggiunge la possibilità di utilizzare FaceTime con indirizzi Email. Tutti i prossimi prodotti Apple potrebbero avere una fotocamera frontale

Tra le varie, e pochissime, funzionalità introdotte con l’iOS 4.1 Beta 3, ne è stata scoperta un’altra veramente interessante che toglie qualsiasi dubbio sui prossimi progetti di Apple.

In particolare, si è visto che il Firmware 4.1 avrà il supporto a FaceTime sia attraverso numeri di telefono che gli indirizzi Email. Di conseguenza adesso siamo veramente sicuri che i prossimi iPod Touch ed iPad avranno una fotocamera frontale in grado di supportare le videochiamate di Apple.

Le immagini dell’iPod Touch con fotocamera frontale che vi abbiamo mostrato ieri, potrebbero essere più che mai veritiere. C’è anche chi ipotizza l’utilizzo di FaceTime tra il proprio Mac ed un altro dispositivo supportato per mezzo dell’applicazione nativa iChat. Staremo a vedere!

Via | Macrumors

Tra le varie, e pochissime, funzionalità introdotte con l’iOS 4.1 Beta 3, ne è stata scoperta un’altra veramente interessante che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.