Week Calendar: La visualizzazione settimanale del Calendario in stile iCal, arriva finalmente su iPhone

Produttore: Wasabi Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59 €

Come tutti voi saprete, all’applicazione nativa “Calendario” dell’iPhone, manca la vista settimanale. Troviamo infatti soltanto quella giornaliera o mensile e sono in molti a sentire la mancanza della possibilità di avere sotto controllo l’intera settimana di impegni. Proprio con queste premesse nasce Week Calendar.

L’applicazione offre un calendario settimanale in perfetto stile iCal, programma noto a tutti i Mac users. Gli eventi verranno mostrati all’interno delle 7 colonne e con estrema semplicità potranno essere riprogrammati con un drag&drop. Basterà infatti selezionare una voce e spostarla in verticale per cambiargli l’orario, oppure in orizzontale per cambiare il giorno.

Oltre alle attività è possibile visualizzare anche i compleaani dei propri amici e quest’applicazione risulta veramente utile perchè riesce ad integrarsi perfettamente ai database dell’applicazione Contatti e Calendario. Tutte le modifiche effettuate in Week Calendar infatti, le ritroveremo anche nell’applicazione nativa.

Gli appuntamenti possono essere aggiunti e rimossi con estrema semplicità servendosi di un menù a scomparsa oppure tramite un doppio tap direttamente sul giorno e l’ora in cui intendiamo appuntare l’evento. Tra le altre caratteristiche troviamo:

  • La possibilità di utilizzare il copia-incolla
  • La possibilità di nascondere i calendari di cui non abbiamo bisogno
  • La possibilità di ruotare il dispositivo per ottenere un calendario più largo

L’utente più veloce di iSpazio può scaricare Week Calendar gratuitamente dall’AppStore Americano servendosi di questo Codice Redeem: 3A3WTTPPRT3L

Produttore: Wasabi Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59 € Come tutti voi saprete, all’applicazione nativa “Calendario” dell’iPhone, manca…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria