Talking Tom Cat: fai parlare questo simpatico gatto in tante maniere registrando la tua voce | AppStore [Video]

Produttore: Outfit7 | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Talking Tom Cat è una semplicissima quanto simpaticissima applicazione, disponibile gratuitamente in AppStore. Una volta scaricata, ci ritroveremo un gatto in 3D sul display del nostro iPhone e potremo interagire in diversi modi: tirandogli la coda, dandogli del latte, pestandogli un piede ed altro. La funzione più carina dell’applicazione però, è quella che permette di registrare la nostra voce.

Tom infatti, è in grado di ascoltare quello che diciamo, di registrarlo e poi di ripeterlo con un effetto di distorsione sulla voce. Prima di fargli ripetere qualcosa, potremo cliccare sul tasto in alto a sinistra per avviare la registrazione dello schermo, ottenendo quindi un video dove vediamo proprio Tom che si muove e parla, che possiamo condividere tramite email, YouTube o Facebook.

Tramite i tre tastini a lato si acquisterà un pacchetto con nuove interazioni per il gattino. Gli stessi sviluppatori hanno realizzato anche altre due versioni più curate dal punto di vista grafico e funzionali dove i protagonisti sono un uccellino [Link iTunes – 1,59€] ed un piccolo ippopotamo. [Link iTunes – 2,99€]

Produttore: Outfit7 | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Talking Tom Cat è una semplicissima quanto simpaticissima applicazione, disponibile gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
51
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.