Vodafone ha problemi con gli MMS da iPhone che provocano ingiusti addebiti agli utenti

E’ da circa una settimana che gli utenti Vodafone stanno avendo dei problemi relativi all’invio e alla ricezione degli MMS tramite iPhone. Anche il 190 ha confermato questo problema, dicendo che in giornata dovrebbe finalmente risolversi.

Abbiamo deciso di fare questo articolo perchè oggi ci hanno segnalato che nonostante gli invii falliti, il costo degli MMS viene regolarmente addebbitato per cui chi cerca di inviarne molteplici o riprovare ad inviare sempre lo stesso MMS si troverà con il credito scalato e con il Messaggio Multimediale non correttamente inviato. Il collegamento ad internet tramite il punto d’accesso vodafone dedicato, resta comunque a pagamento anche se l’operatore al momento non è in grado di consegnare i messaggi.

Già dalla settimana scorsa l’assistenza stava riferendo che i problemi sarebbero stati risolti lunedi e a quanto pare oggi il servizio tornerà a funzionare correttamente.. Il nostro consiglio è quello di evitare di inviare MMS per oggi.

Grazie Emanuele, Gaetano e Ciro

E’ da circa una settimana che gli utenti Vodafone stanno avendo dei problemi relativi all’invio e alla ricezione degli MMS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria