Un utente cinese acquista un iPhone 4 nero e lo riceve bianco! [AGGIORNATO]

Notizia strana ed anche abbastanza paradossale quella relativa ad un fatto accaduto in Cina con un iPhone 4.

Un utente, ha regolarmente acquistato il proprio iPhone da Hong Kong e, come saprete, al momento, Apple sta vendendo soltanto la versione Nera. Il ragazzo però, appena ha aperto la scatola, si è trovato d’avanti un iPhone bianco anzichè nero e la cosa ha sorpreso veramente tutti.

Di seguito trovate diversi scatti effettuati dal ragazzo, che in seguito ha deciso di metterlo in vendita su ePrice.

Aggiornamento: Stando ad un nuovo articolo apparso su 9To5Mac, questo iPhone bianco potrebbe essere un fake. Le immagini sono state analizzate nei minimi dettagli e si è visto che differisce da quello reale (delle immagini su Apple.com), soltanto per un particolare. Il LED flash infatti, dovrebbe avere una piccolo cerchietto argentato intorno, cosa che invece nel telefono cinese non vediamo.

Per tutti gli altri dettagli invece, il telefono è perfetto e sembra porprio reale quindi se non è un Fake potrebbe essere uno di quei modelli che vengono forniti da Apple per “dimostrazione” ed abbiamo già visto vari casi in cui venivano utilizzati. In definitiva la storia adesso è “verosimile” in quanto potrebbe essere realmente accaduto ma non ne abbiamo pià la certezza. In Cina sono molto abili con i cloni però sinceramente di riproduzioni così perfette io non ne avevo mai viste e pertanto non bisogna del tutto escludere la possibilità che sia reale.

Via | CultOfMac

Notizia strana ed anche abbastanza paradossale quella relativa ad un fatto accaduto in Cina con un iPhone 4. Un utente,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria