Apple introduce l'App Store Volume Purchase Program per vendere le applicazioni con il 50% di sconto a tutte le istituzioni americane

Apple ha avviato un nuovo ed interessante programma in USA che è stato chiamato “App Store Volume Purchase” ed è stato riservato alle Istituzioni.

Con questo programma, si offre la possibilità alla scuole e agli altri enti, di acquistare un determinato numero di copie di una certa applicazione, pagando soltanto il 50% del suo costo originale.

Gli sviluppatori hanno la possibilità di scegliere se aderire o meno a questo programma, con tutte le proprie applicazioni oppure soltanto una. Lo sconto del 50% verrà applicato soltanto se l’istituzione scaricherà almeno 20 copie dell’applicazione in questione.

Altri dettagli possono essere letti dagli sviluppatori nel sito ufficiale.

Via | iClarified

Apple ha avviato un nuovo ed interessante programma in USA che è stato chiamato “App Store Volume Purchase” ed è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria