A Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un'Antenna interna?

Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra le varie caratteristiche del nuovo iPhone, troviamo diverse migliorie che ci permetterebbero quasi di definirlo un “4S”. Scendiamo nei particolari:

A quanto pare, questo nuovo telefono avrà un chip A4 di nuova generazione che arriverà a 1,2 GHz. Troveremo anche un display più grande che raggiungerà i 3.7 pollici senza perdere la caratteristica intensità dei pixel per cui resterà comunque un Retina Display.

Cambierà inoltre tutto il design interno per quanto riguarda l’antenna e questo design assicurerà anche una maggiore durata del dispositivo nel tempo.

A molti questo nuovo dispositivo realizzato per supportare le reti Verizon, non sembra un 4S bensì un vero e proprio iPhone 5. Il lancio è previsto a Gennaio 2011.

Prendiamo ancora tutto come un Rumor anche se l’esistenza di questo nuovo device sembra ormai quasi del tutto certa. Qualora Apple dovesse realmente cambiare il design dell’antenna, farà meglio a prepararsi anche ad una pioggia di critiche e disappunti da parte dei clienti ha hanno già acquistato l’iPhone a contratto biennale con AT&T o altri operatori.

Via | 9to5Mac

Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria