Guida: Ecco come riprodurre gli MP3 in streaming con MobileMe iDisk sul proprio iPhone | iSpazio HD

05/08/2010

Solo ieri vi abbiamo segnalato che grazie al nuovo aggiornamento dell’applicazione iDisk, Apple ha aggiunto la possibilità di ascoltare i propri brani musicali in Streaming su iPhone, servendosi di MobileMe e del disco virtuale che lo stesso servizio ci mette a disposizione, adesso vi mostriamo l’effettivo funzionamento tramite un video.

Come potete vedere, è sufficiente caricare i file musicali all’interno del proprio iDisk, dopodichè, tramite l’applicazione ufficiale di Apple, che può essere scaricata gratuitamente da qui, potremo accedere a tutti i nostri file ad avviare la riproduzione in streaming che potremo controllare anche tramite gli appositi controlli integrati nel Fast App Switching. Buona visione.

Solo ieri vi abbiamo segnalato che grazie al nuovo aggiornamento dell’applicazione iDisk, Apple ha aggiunto la possibilità di ascoltare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.