Pages per iPad installato su un iPhone 4: la suite di iWork per iPhone non è poi cosi lontana?

Ricordate i rumors secondo i quali sarebbe stata imminente un introduzione della suite iWork anche per iPhone? Bene, i ragazzi di 9to5mac.com sono andati oltre: hanno installato la versione per iPad di Pages, il noto word processor, su un iPhone 4 ottenendo dei risultati davvero molto interessanti.

Come vedrete dal video, l’applicazione essendo ottimizzata per iPad ha delle leggere lacune soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia se eseguita sull’iPhone 4, ma tutto sommato il risultato non è dei peggiori.

In effetti è palese che l’applicazione non sia stata sviluppata per l’iPhone, è evidente come l’interfaccia (soprattutto in portrait) risenta della differenza di risoluzione e l’applicazione risulta anche soggetta a crash durante l’esecuzione. La cosa che conta però è che in effetti, se eseguita in landscape, risulta utilizzabile pur non essendo stata ottimizzata per iPhone 4.

Insomma, se prima si parlava solo di rumors, con questa prova di 9to5.com possiamo iniziare a pensare che in realtà una versione di iWork per iPhone 4 non è poi cosi lontana.

secondo voi sarebbe utile la suite iWork su iPhone?

via | 9to5mac.com

Ricordate i rumors secondo i quali sarebbe stata imminente un introduzione della suite iWork anche per iPhone? Bene, i ragazzi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: