Sony rasenta il ridicolo: ecco un altro video per "sminuire" l'AppStore

Come molti di voi ormai sapranno, la Sony ha iniziato una campagna in cui Marcus, un simpaticissimo ragazzino, paragona la PSP ad un iPhone ridicolizzandone le caratteristiche videoludiche. Eccovi un altro video nel quale si parla di Waste Basket, un divertente giochino presente da tempo nell’AppStore.

Il video è praticamente focalizzato sul fatto che nell’AppStore ci sia una “versione falsa di un gioco reale” ed il simpatico ragazzino si lamenta perchè Waste Basket non solo gli ha fatto perdere tre minuti della sua vita, ma anche i soldi della madre per acquistarlo.

Il simpatico Marcus non sa però che esiste Paper Toss che identico a Waste Basket ed è un gioco che esiste in versione gratuita e che resterà tale.

In realtà il video in questione è stato il primo della campagna “Marcus Don’t Play That” ad essere pubblicato.

Un ottimo inizio!

Come molti di voi ormai sapranno, la Sony ha iniziato una campagna in cui Marcus, un simpaticissimo ragazzino, paragona la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: