Con l'iPhone Spy Stick potrete recuperare i dati cancellati dal vostro iPhone

Ebbene si, è arrivato anche per iOS un dongle con il quale si potranno recuperare tutti i dati cancellati dal proprio dispositivo, inclusi gli SMS, gli appuntamenti nel calendario, i contatti e molto altro.

Si chiama iPhone Spy Stick e permette di fare questo e molto altro ancora. E’ uno strumento di recupero per chi vuole acquisire informazioni eliminate da qualsiasi iPhone che, grazie al suo software in dotazione, renderà semplicissimo il recupero dei dati accidentalmente (o non) eliminati.

Ecco cosa permette di fare l’iPhone Spy Stick:

  • ottenere l’accesso alle informazioni eliminate;
  • si possono recuperare gli SMS e le chiamate effettuate
  • si possono recuperare i contatti e le voci del calendario;
  • è possibile visualizzare le immagini ed altri contenuti multimediali;
  • è possibile addirittura vedere uno storico di “mappe” con tanto di posizioni ricercate sulla mappa con le precise coordinate GPS;
  • è possibile ottenere l’acesso alle note, ai memo vocali, ai file multimediali ed ai dati di testo dinamico.

L’utilizzo è davvero molto semplice: basta collegare il proprio iPhone al computer tramite il cavo in dotazione e collegare lo stick usb in un altra porta. Il software in dotazione decripterà e recupererà tutti i dati dal dispositivo, rendendoli facilmente visionabili e salvabili sul computer.

L’iPhone Spy Stick è in offerta ad un prezzo lancio di 199,95$ ed è possibile acquistarlo direttamente dal sito del produttore. Momentaneamente funziona solo su dispositivi dotati di iOS 3.x ma ad ottobre arriverà la versione compatibile con iPhone 4 ed iOS 4.0.

Insomma, teoricamente si tratta di un potentissimo strumento di recupero dati, ma personalmente penso che praticamente si tratta di un costoso giocattolino che i mariti (o le mogli) più gelosi sicuramente acquisteranno per tenere sott’occhio i propri partner – cosa che è ovviamente illegale. Sta a voi scegliere sotto che ottica interpretare l’utilità di questo dispositivo.

Ebbene si, è arrivato anche per iOS un dongle con il quale si potranno recuperare tutti i dati cancellati dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: