Asphalt 5 si aggiorna e diventa compatibile con il Retina Display di iPhone 4!

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Il famosissimo gioco di guida per iPhone Asphalt 5, si aggiorna arrivando alla versione 1.2.6, che introduce il pieno supporto al Retina Display e al giroscopio di iPhone 4 cosi da rendere il gioco non solo bello da giocare, ma ancora più bello da vedere. Ma vediamo insieme i dettagli di questo aggiornamento!

Se Asphalt 5 era uno dei migliori giochi automobilistici presenti su iPhone, con questo nuovo aggiornamento si raggiungono livelli davvero molto alti, grazie soprattutto all’addattamento al Retina Display di iPhone 4, che rende tutto più definito e bello da vedere, ma anche all’uso del giroscopio che rende il gameplay davvero ottimo. Ecco il changelog ufficiale:

  • Fisica migliorata per una guida ancora più precisa grazie al giroscopio
  • Grafica nitida ad alta risoluzione per sfruttare al massimo le capacità del display Retina di iPhone 4
  • Supporto per il multitasking di iOS 4 su dispositivi compatibili: passa istantaneamente da un’applicazione all’altra

Per chi di voi non conoscesse il gioco vi ricordo che Asphalt 5 vi permette di gareggiare con auto e moto di note marche come Ferrari, Lamborghini, Audi e Ducati in differenti tipi di gare, che rendono il gioco molto longevo e divertente da giocare. Da non trascurare è la possibilità di competere online con milioni di giocatori nel mondo. Avendolo provato di persona, vi consiglio vivamente di acquistare quest’ottimo gioco di Gameloft, che grazie a questo aggiornamento potrebbe essere considerato uno dei migliori driver game per iPhone!

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Il famosissimo gioco di guida per iPhone Asphalt 5, si aggiorna…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.