Ecco la Skin per trasformare l'iPhone 4 in un Game Boy!

In questi giorni vi stiamo presentando vari case per iPhone 4 ma la Skin che vi mostriamo oggi è veramente particolare, divertente e dallo stile retrò.

Si tratta di una Skin da applicare al retro del vostro dispositivo, per trasformarlo in un vecchio Game Boy! Al tempo stesso, lo proteggerete dai graffi e dalle ditate ed in più ritroverete quello stile classico del vecchio videogioco, ingannando anche gli amici quando terrete l’iPhone appoggiato su un piano con il retro verso l’alto. La Skin può essere acquistata presso il sito zapstatic.com, al modico prezzo di 9,99$ (circa 8€).

grazie Davide Falconieri per la segnalazione

In questi giorni vi stiamo presentando vari case per iPhone 4 ma la Skin che vi mostriamo oggi è veramente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.