FaceTime in 3G: Ecco il Test di iSpazio sulla qualità ed il traffico dati che viene utilizzato

Poche ore fa vi abbiamo informato riguardo al rilascio della versione aggiornata di My3G, il praticissimo Tweak che permette di far funzionare con la rete 3G determinate applicazioni che richiedono il WiFi, grazie al quale sarà possibile utilizzare il servizio di Facetime anche con la rete dati cellulare.

Noi di iSpazio come sempre abbiamo provato per voi una chiamata tramite My3G, ecco a voi il video:

Come potete vedere dal video la qualità non è di certo paragonabile a quando si effettua una chiamata con connessione wifi, però il risultato tramite rete 3G è comunque accettabile.

Come potete vedere da questi due screenshot, FaceTime tramite 3G invia circa 2,5 MB di dati al minuto in entrata e lo stesso valore anche in uscita. Quindi un totale di 5 MB di traffico.

Poche ore fa vi abbiamo informato riguardo al rilascio della versione aggiornata di My3G, il praticissimo Tweak che permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria