Incase presenta le nuove colorazioni per le custodie Snap Case e Slider Case per iPhone 4

L’azienda Incase ha recentemente aggiornato la propria collezione di custodie aggiungendo nuove colorazioni per i modelli Snap Case e Slider Case, specifici per iPhone 4.

I colori disponibili sono ora nero, grigio malva e lampone. Le nuove custodie, inoltre, sono provviste di un anello speciale che irrobustisce il ritaglio del Flash della fotocamera. Questa nuova caratteristica previene le interferenze di luce mentre stiamo usando la fotocamera con il Flash attivo, assicurando foto perfette e senza distorsioni anche con l’uso di una custodia protettiva.

Le custodie Slider case sono composte da due pezzi in metallo, offrendo così la massima protezione da urti, graffi e cadute, mentre le Snap Case sono composte da un unico pezzo di plastica resistente, e nello stesso tempo molto sottile. Il costo delle custodie è di 34$ e saranno disponibili a partire dalla metà di Agosto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a vistare lo store online.

Via | HipeBeast

L’azienda Incase ha recentemente aggiornato la propria collezione di custodie aggiungendo nuove colorazioni per i modelli Snap Case e Slider…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: