Strenght: L'applicazione sviluppata da Erica Sadun per misurare la potenza del segnale | Cydia

02/08/2010

Diverso tempo fa vi abbiamo mostrato un video nel quale Erica Sadun, la nota programmatrice, mostrava i problemi dell’antenna di iPhone 4 con un’applicazione creata ad hoc che permette di misurare la potenza del segnale. L’applicazione si chiama Strenght, ed è ora disponibile su Cydia.

L’applicazione è tanto semplice quanto funzionale. Tramite un’interfaccia molto carina, permette di misurare in diversi modi le variazioni e l’intensità la potenza di segnale dell’antenna del nostro iPhone. Si potrà infatti ottenere le statistiche in decibel o in una scala da 1 a 5. L’applicazione funziona ovviamente anche su iPhone 3G e 3GS oltre all’iPhone 4.

Trovate Strenght gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi, mentre di seguito un video dimostrativo.

Diverso tempo fa vi abbiamo mostrato un video nel quale Erica Sadun, la nota programmatrice, mostrava i problemi dell’antenna di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.