Apple ha cambiato il processo di fabbricazione degli iPhone 4 bianchi?

02/08/2010

Stando ad un rapporto OEM, l’Original Equipment Manufacturer, sembrerebbe che Apple abbia cambiato e notevolmente migliorato il processo di fabbricazione degli ultimi modelli di iPhone 4 bianchi, ed è possibile che sia questa la causa dei notevoli ritardi.

L’immagine che vedete in alto mostra un vecchio modello di iPhone 4 bianco, ed è possibile notare come la scocca non combaci perfettamente con la la banda metallica che funge da antenna esterna. Le foto in basso dimostrano invece che Apple ha rivisionato la catena di produzione e risolto il problema.

Via | WhiteiPhone4Now

Stando ad un rapporto OEM, l’Original Equipment Manufacturer, sembrerebbe che Apple abbia cambiato e notevolmente migliorato il processo di fabbricazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.