My3G si aggiorna e permette di utilizzare FaceTime sotto rete 3G! | Cydia Store

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per My3G, il praticissimo Tweak che permette di far funzionare con la rete 3G determinate applicazioni che richiedono il WiFi. L’applicazione arriva così alla versione 4.1, ed aggiunge finalmente il supporto a FaceTime.

Come saprete infatti, Apple permette di utilizzare FaceTime soltanto se connessi ad una rete WiFi, ma grazie al nuovo aggiornamento di My3G sarà possibile utilizzare questa funzione anche sotto rete 3G.

My3G è disponibile su Cydia Store, tramite la repository di ModMyi, al prezzo di 2.79$. Se riscontrate problemi con l’aggiornamento delle repository, vi consigliamo di scaricare l’applicazione tramite Rock App.

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per My3G, il praticissimo Tweak che permette di far funzionare con la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: