La Lista delle Applicazioni Cydia compatibili e NON compatibili con iOS4

E’ stato rilasciato da poco il nuovo Tool di Comex per eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS4. Come saprete però, aggiornare le applicazioni Cydia può richiedere più tempo a differenza di quelle presenti su AppStore, a causa di incompatibilità varie.

Il Jailbreak per iOS4 è disponibile da diverso tempo, e molti sviluppatori di Cydia si sono dati un gran da fare per riuscire ad aggiornare tutte le proprie applicazioni. Tuttavia, un gruppo ristretto di applicazioni non è ancora compatibile con il nuovo Firmware. Essendo le applicazioni davvero tante, risulterebbe impossibile per noi tenere una lista sempre completa ed aggiornata, per cui vi invitiamo a cliccare a questo indirizzo link dove ne trovate una completa ed in continuo aggiornamento.

E’ da segnalare però, che molte applicazioni che funzionano su iOS4 e altri dispositivi, non sono ancora del tutto compatibili con iPhone 4. In questa lista rientrano applicazioni come 3GUnrestrictor e LockInfo, ma possiamo comunque confermarvi che gli sviluppatori sono già al lavoro sugli aggiornamenti.

E’ stato rilasciato da poco il nuovo Tool di Comex per eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi con iOS4….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria