SpringFlash: La prima applicazione di Cydia esclusivamente per iPhone 4

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di SpringFlash, la prima applicazione Cydia compatibile esclusivamente con iPhone 4 e che permette di utilizzare il Flash LED come torcia. Da oggi, SpringFlash è finalmente disponibile al download.

L’applicazione non ha icona e si appoggia alle librerie Activator di Ryan Petrich. Tutto quello che dovremo fare sarà aprite le impostazioni di Activator e scegliere il metodo con il quale avviare la torcia. La differenza delle altre applicazioni presenti su AppStore sta nel fatto che è possibile accendere il LED Flash del nostro dispositivo in qualsiasi momento, con una gesture a nostra scelta, e senza aprire altri applicativi. Veramente molto utile.

Trovate SpringFlash gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di SpringFlash, la prima applicazione Cydia compatibile esclusivamente con iPhone 4 e che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria