Saurik aggiorna il MobileSubstrate risolvendo tutti i problemi con Skype! | Cydia

Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che arriva così alla versione 0.9.3226-1. Non è disponibile un changelog ufficiale, ma possiamo confermarvi che finalmente vengono risolti tutti i problemi con Skype.

Come saprete infatti, l’ultima versione di Skype rilasciata da qualche settimana in AppStore, funziona appieno con il Multitasking nativo di iOS4. Purtroppo però, gli utenti possessori di iPhone e iPod Touch Jailbroken riscontravano diversi problemi con queste funzioni. Installando questo aggiornamento invece, le cose cambieranno e Skype potrà nuovamente funzionare in Background anche con il MobileSubstrate installato.

Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il MobileSubstrate che arriva così alla versione 0.9.3226-1. Non è disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: