Notified Pro: una versione avanzata per l'applicazione che permette di gestire le notifiche push | Cydia Store

Vi abbiamo parlato diverse volte di Notified, un’applicazione che permette di gestire in modo avanzato le notifiche push dell’iPhone. Oggi invece, è stato rilasciato Notified Pro, un aggiornamento a pagamento che aggiunge un’interessante novità.

La nuova versione ha introdotto una nuova funzione che permette di aprire una finestra che mostra il log di tutte le notifiche ricevute, con la possibilità di aprirle con il programma proprietario. L’apertura di questa funzione è molto simile alla modalità della finestra di SBSettings, in quanto potremo utilizzare Activator per scegliere la gesture adatta. Personalmente la trovo molto comoda ed ho impostato l’apertura di Notified con lo swipe sulla Statusbar da destra verso sinistra, mentre per SBSettings da sinistra verso destra.

Trovate Notified Pro su Cydia Store al prezzo di 2.99$, mentre cliccando qui trovate maggiori informazioni sulla versione gratuita dell’applicazione.

Vi abbiamo parlato diverse volte di Notified, un’applicazione che permette di gestire in modo avanzato le notifiche push dell’iPhone. Oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: