Display Recorder 1.1.1: L'applicazione per la registrazione di tutto quello che accade sullo schermo si aggiorna | Cydia

Il bravissimo Ryan Petrich ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’utility Display Recorder che permette di registrare tutto quello che viene visualizzato sullo schermo dell’iPhone. E’ un’applicazione assolutamente ben fatta che permette di ottenere davvero ottimi risultati.

L’applicazione arriva così alla versione 1.1.1 che risolve i permessi delle directory e permette di caricare video di grandi dimensioni su YouTube. Vi ricordiamo che l’applicazione è stata resa compatibile con iOS4, iPhone 4 e iPad a partire dalla precedente versione, e che sono state aggiunte nuove funzioni come la possibilità di visualizzare lo schermo del nostro iPhone, direttamente dal Browser del computer e senza dover installare alcun client aggiuntivo.

Se avete bisogno di un’applicazione che registri lo schermo del vostro dispositivo, possiamo affermarvi che si tratta della migliore nel suo genere. Trovate Display Recorder su Cydia Store al prezzo di 4.99$.

Il bravissimo Ryan Petrich ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’utility Display Recorder che permette di registrare tutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria