User Agent Faker: il Tweak per la visualizzazione dei siti in modalità "Desktop" si aggiorna per iOS 4 | Cydia

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per User Agent Faker, un tweak molto utile che permette di impostare un user agent diverso alle nostre applicazioni, in modo da permettere così la visualizzazione delle pagine internet in versione “Desktop”, evitando le varie ottimizzazioni per i dispositivi mobili.

L’applicazione arriva così alla versione 1.1 ed aggiunge il pieno supporto ad iOS4. E’ stata inoltre introdotta la possibilità di impostare un user agent predefinito da quelli proposti nella lista, ed anche la possibilità di scegliere su quale applicazione utilizzarlo. Dopo aver attivato il tweak tramite le Impostazioni quindi, sarà necessario impostare Safari Mobile nella lista delle applicazioni con le quali si desidera utilizzarlo, per visualizzare le pagine Internet in versione Desktop.

Trovate User Agent Faker gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per User Agent Faker, un tweak molto utile che permette di impostare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: