Alcuni utenti possono già eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0.2 con Redsn0w. Secondo Comex anche il 4.1 potrà essere Jailbrekkato!

Stando all’ultimo tweet di Comex, nonostante la patch di Apple, gli utenti che desiderano effettuare il Jailbreak sui propri dispositivi non hanno niente da temere. A breve verrà rilasciato il Firmware 4.1 ed anche per quello sembra già esserci un exploit!

Ricorderete sicuramente che l’hacker affermò di avere 3 diversi exploit per effettuare il Jailbreak e al momento Apple ha “tappato” soltanto il più semplice.

Gli utenti che adesso acquisteranno un iPhone con Firmware 4.0.2 o superiore, dovranno probabilmente attendere fino al rilascio del major update prima di poter effettuare il Jailbreak a meno che il DevTeam ed iH8sn0w non aggiornino RedSn0w e Sn0wbreeze. In tal senso, iH8sn0w ha già pubblicato uno screenshot in cui mostra di aver effettuato il Jailbreak sul 4.0.2

Anche Musclenerd ha già fatto sapere che l’ultima versione di Redsn0w (risalente a Giugno 2010) riesce ad eseguire il Jailbreak del 4.0.2 ma solo su iPhone 3G ed iPod Touch 2G MB. Se volete effettuare il Jailbreak quindi, usate questa Guida (Mac e Windows)

Approfittiamo anche dell’articolo per segnalare un rumor abbastanza attendibile. Pare proprio che il Firmware 4.1 verrà rilasciato a metà settembre durante l’evento “musicale” di Apple in cui vedremo il nuovo iPod Touch 4G. Nello stesso giorno è previsto l’aggiornamento all’iOS 4 anche per iPad.

Stando all’ultimo tweet di Comex, nonostante la patch di Apple, gli utenti che desiderano effettuare il Jailbreak sui propri dispositivi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria