YXFlash si aggiorna alla versione 3.0.3 ed aggiunge il pieno supporto ad iPhone 4 | Cydia

yxflashiconE’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per YXFlash che arriva alla versione 3.0.3. Ricordiamo che l’applicazione è un player di file multimediali (video) che permette di riprodurre filmati in alta qualità nei formati che non sono nativamente supportati dall’iPhone quali Xvid/DivX, Flash e WMV.

img_01292 img_01361 yxflash1

La versione 3.0.3 risolve i problemi dei WMV, aggiunge il pieno supporto ad iPhone 4 e ne migliora le performance. Ricordiamo che per visualizzare i DVD (.avi) dei vostri film, oppure tutti gli altri filmati che desiderate, occorre prima caricarli tramite SSH nella cartella /var/mobile/media/, dopodiche potrete lanciare l’applicazione e godervi il video.

L’applicazione è disponibile in una versione gratuita con alcune funzioni da sbloccare mediante il pagamento di una licenza e potete scaricarla da Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per YXFlash che arriva alla versione 3.0.3. Ricordiamo che l’applicazione è un player…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: