zToggle, il Tweak che permette di attivare o disattivare le funzioni di iOS4, aggiunge il supporto ad iPhone 3GS e 4 | Cydia

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per zToggle, un Tweak che permette di attivare o disattivare il Multitasking e gli Sfondi nella SpringBoard anche sui modelli che non possono godere appieno dell’ultimo aggiornamento software. L’applicazione arriva così alla versione 3.0 e di seguito trovate le novità.

Il nuovo aggiornamento aggiunge il pieno supporto ad iPhone 3GS e iPhone 4. Sarà quindi da ora possibile attivare o disattivare il Multitasking o gli Sfondi anche sugli ultimi due modelli di iPhone. Basterà semplicemente disabilitare il toggle sotto alla voce “Multitasking” o “Wallpaper” per disattivare le due funzioni.

zToggle è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per zToggle, un Tweak che permette di attivare o disattivare il Multitasking…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria