Android Lock XT si aggiorna alla versione 2.0 con numerose novità | Rock App

Android Lock XT è un’applicazione per iPhone che ci permette di sostituire il classico “Slide to Unlock” dell’iPhone, con un altro sistema simile a quello di Android. Potremo, quindi, accedere alla SpringBoard scegliendo il gesto che preferiamo, da rifare sullo schermo dell’iPhone. E’ stata recentemente aggiornata alla versione 2.0 e di seguito trovate le novità:

  • Aggiunto il supporto ai temi. Oltre ai 5 temi preinstallati, potete crearvi i vostri seguendo la guida che troverete nel percorso var/mobile/Library/AndroidLock/ una volta installata l’applicazione;
  • Aggiunta la possibilità di cambiare il testo del “tap” o dello “slide”;
  • Risolti i problemi con Cydget;
  • Aggiunto il supporto ad iOS4;
  • Migliorate le performance dell’applicazione.

Trovate Android Lock XT su Rock App al prezzo di 1,49$. E’ possibile scaricare anche una versione Trial gratuita dalla durata di 10 giorni.

Android Lock XT è un’applicazione per iPhone che ci permette di sostituire il classico “Slide to Unlock” dell’iPhone, con un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria